Serie C: Trapani e Catania in parità contro Sorrento e Casertana. Tutti i risultati parziali

La giornata di Serie C ha visto i primi tempi chiudersi con gare molto combattute e pochi gol. Ecco una sintesi dei risultati parziali:

GIRONE A

Padova – LR Vicenza 1-0: Il Padova si porta in vantaggio proprio allo scadere del primo tempo, grazie a una rete di Liguori al 45’+2′. Partita combattuta, con i padroni di casa avanti all’intervallo.

GIRONE B

Pineto – Gubbio 1-2: Il Pineto passa in vantaggio al 20′ con un gol di Bizzaniti, ma il Gubbio ribalta il risultato prima dell’intervallo. Tozzuolo pareggia al 41′, e Tommasini completa la rimonta al 48′ del primo tempo, portando il Gubbio in vantaggio.

Torres – Arezzo 0-2: L’Arezzo domina il primo tempo grazie alla doppietta di Ogunseye. Il calciatore segna al 10′ e poi raddoppia al 45′, mettendo la Torres in difficoltà.

Risultati parziali

Padova – LR Vicenza 1-0
Pineto – Gubbio 1-2
Torres – Arezzo 0-2

GIRONE C

ACR Messina – Benevento 0-0: Match equilibrato e bloccato senza reti nella prima frazione. Entrambe le squadre hanno creato poche occasioni, lasciando tutto aperto per il secondo tempo.

Casertana – Catania 1-1: La Casertana ha aperto le marcature al 18′ con Mancini, ma il Catania ha reagito prontamente, trovando il pareggio al 27′ grazie a Guglielmotti. Gara intensa e bilanciata all’intervallo.

Sorrento – Trapani 1-1: Il Sorrento è passato in vantaggio al 14′ con un gol di Musso, ma il Trapani ha risposto al 31′ con Silvestri, riportando la gara in parità.

Risultati parziali al termine dei primi tempi:

ACR Messina – Benevento 0-0
Casertana – Catania 1-1
Sorrento – Trapani 1-1