SERIE C

Serie C: l’ex rosa Marconi regala il pari all’Entella contro la Vis Pesaro. Risultati finali e classifica aggiornata del Girone B

La 10ª giornata del Girone B di Serie C ha regalato emozioni fino agli ultimi minuti, con partite equilibrate e ribaltamenti di fronte.

A Carpi, la sfida contro la Lucchese si è conclusa con uno 0-0, un risultato che rispecchia una gara bloccata e senza grandi sussulti, dove entrambe le squadre hanno faticato a trovare spazi per creare occasioni pericolose. Nonostante qualche tentativo, nessuna delle due compagini è riuscita a sbloccare il risultato, portando a casa un punto che non cambia significativamente la loro situazione in classifica.

Ad Entella, invece, il match contro la Vis Pesaro è stato decisamente più movimentato. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 21′ grazie a una rete di Di Paola, bravo a sfruttare un’azione ben orchestrata dalla squadra ligure. Tuttavia, al 35′ è arrivata la risposta della Vis Pesaro, con l’ex rosanero Ivan Marconi che ha firmato il pareggio con un colpo di testa preciso sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il risultato finale di 1-1 riflette un match combattuto e ben giocato da entrambe le formazioni.

Il finale più incredibile, però, si è verificato a Milano, dove il Milan U23 è stato superato dal Legnago Salus per 1-3 in una partita ricca di colpi di scena. I rossoneri si erano portati in vantaggio al 40′ grazie a Bartesaghi, che aveva finalizzato una bella azione corale della squadra. Ma nel finale tutto è cambiato: all’82’, Martic ha trovato il gol del pareggio per il Legnago, e appena tre minuti dopo, all’85’, Franzolini ha completato la rimonta con un tiro preciso che ha fissato il risultato sull’1-2. Una vittoria preziosa per il Legnago, che conferma la sua capacità di lottare fino alla fine.

Questa giornata del Girone B di Serie C ha dimostrato ancora una volta quanto sia imprevedibile questo campionato, con squadre capaci di ribaltare il risultato fino agli ultimi istanti.

Pescara 23
Ternana 21
Entella 21
Arezzo 19
Torres 19
Gubbio 15
Campobasso 14
Rimini 13
Pianese 13
Perugia 13
Vis Pesaro 13
Lucchese 12
Carpi 11
Pontedera 10
Sestri Levante 9
Pineto 8
Aeciol 8
Spal 7
Milan U23 6
Legnago Salus 6

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio