Serie C Girone B: 2 a 2 tra Carpi e Rimini, la Vis Pesaro cade 3 a 0 contro la Torres. Risultati finali e classifica aggiornata
Le partite del Girone B di Serie C di stasera hanno regalato emozioni e colpi di scena, con sfide che hanno visto protagonista il Carpi contro il Rimini e la Torres contro il Vis Pesaro.
CARPI-RIMINI 2-2
La sfida tra Carpi e Rimini si è conclusa con un pareggio combattuto per 2-2. Il Carpi è passato in vantaggio con un gol di Longobardi, ma il Rimini ha risposto prontamente con una rete di Gerri. La partita è rimasta equilibrata e intensa, con il Carpi che ha trovato nuovamente il vantaggio grazie a Garetto. Tuttavia, il Rimini non ha mollato e ha strappato il pareggio con un gol di Saporetti negli ultimi minuti del match. Entrambe le squadre hanno dimostrato carattere e determinazione, ottenendo un punto ciascuna in una partita che è stata una vera altalena di emozioni.
TORRES-VIS PESARO 3-0
Grande prova di forza della Torres che ha dominato il Vis Pesaro con un netto 3-0. Fin dai primi minuti, la Torres ha mostrato il suo dominio in campo, trovando il gol del vantaggio con Antonelli. La pressione della Torres è continuata, e Fischnaller ha raddoppiato con un tiro preciso. A chiudere il match ci ha pensato Masala, che ha siglato la terza rete, mettendo al sicuro il risultato e regalando tre punti importanti alla squadra sarda. Con questa vittoria convincente, la Torres si conferma una delle squadre da tenere d’occhio in questo inizio di stagione.
Ecco la classifica:
1. Torres – 3
2. Pontedera – 3
3. Pescara – 3
4. Arezzo – 3
5. Gubbio – 3
6. Entella – 3
7. Perugia – 1
8. Pianese – 1
9. Rimini – 1
10. Carpi – 1
11. Lucchese – 1
12. Pineto – 1
13. Ascoli – 1
14. Legnago Salus – 0
15. Ternana – 0
16. Campobasso – 0
17. Sestri Levante – 0
18. Milan U23 – 0
19. Vis Pesaro – 0
20. Spal – 0