Serie C Girone A: il Padova ne fa 3 al Trento, successo Pro Vercelli con la Pergolettese. Risultati finali e classifica
Nella serata del Girone A di Serie C, il Padova ha dominato il campo nel match contro il Trento, imponendosi con un secco 3-0. Fin dai primi minuti, il Padova ha mostrato la sua superiorità, trovando il gol del vantaggio grazie a Bianchi, che ha trasformato un preciso cross in un tiro imparabile per il portiere avversario. Il Trento ha tentato di reagire, ma a metà del secondo tempo, Crisetig ha raddoppiato con un tiro potente dalla distanza che ha sorpreso tutta la difesa. A chiudere la partita ci ha pensato Liguori, che con una giocata individuale ha firmato il 3-0 definitivo, regalando al Padova tre punti importanti e la vetta della classifica.
Nel frattempo, a Pro Vercelli, i padroni di casa hanno affrontato la Pergolettese in una sfida combattuta fino all’ultimo minuto. La partita è stata decisa da un solo gol, segnato da Bunino, che ha sfruttato una disattenzione della difesa avversaria per insaccare il pallone in rete. Nonostante i tentativi della Pergolettese di trovare il pareggio, la Pro Vercelli ha saputo mantenere il vantaggio e portare a casa i tre punti, raggiungendo così il Padova in testa alla classifica.
Una serata di calcio intenso, che ha visto due squadre imporsi con determinazione e grinta, pronte a lottare per il primato in questa lunga stagione di Serie C.
PADOVA-TRENTO 3-0 (Bianchi, Crisetig, Liguori)
PRO VERCELLI-PERGOLETTESE 1-0 (Bunino)
Ecco la classifica:
1. Triestina 3
2. Padova 3
3. Caldiero Terme 3
4. Alcione Milano 3
5. Lumezzane 3
6. Lecco 3
7. Pro Vercelli 3
8. Renate 3
9. L.R. Vicenza 1
10. Giana Erminio 1
11. Novara 1
12. FeralpiSalò 1
13. AlbinoLeffe 0
14. Atalanta U23 0
15. Pro Patria 0
16. Pergolettese 0
17. Virtus Verona 0
18. Union Clodiense 0
19. Trento 0
20. Arzignano 0