Serie C: il Vicenza batte 2-1 l’Arzignano. Vince anche il Lumezzane. Risultati finali e classifica aggiornata Girone A
La giornata del Girone A di Serie C si è conclusa con emozioni e colpi di scena. Ecco i principali risultati e la classifica aggiornata:
Arzignano-Vicenza 1-2
Il Vicenza ha imposto il suo ritmo fin dall’inizio, sbloccando il match al 4′ con Della, che ha portato i suoi in vantaggio con una rete rapida. Il Vicenza ha continuato a gestire la partita e ha trovato il raddoppio al 72′, ancora con Della, che si è dimostrato decisivo. L’Arzignano ha accorciato le distanze nei minuti di recupero, ma non è riuscito a evitare la sconfitta.
Lumezzane-Giana Erminio 3-2
Partita spettacolare tra Lumezzane e Giana Erminio, con i padroni di casa che sono andati in vantaggio al 25′ grazie a Monachello. Nel secondo tempo, Dalmazzi ha raddoppiato al 60′ per il Lumezzane, ma il Giana Erminio ha risposto dieci minuti dopo con Ballabio. Il Lumezzane ha trovato il terzo gol al 77′, ma Lamesta ha accorciato nuovamente le distanze su rigore all’81’, mantenendo il risultato in bilico fino alla fine. Tuttavia, il Lumezzane è riuscito a portare a casa i tre punti.
Classifica aggiornata:
Padova – 25 punti
L.R. Vicenza – 21 punti
Lumezzane – 18 punti
Renate – 18 punti
Alcione Milano – 16 punti
FeralpiSalò – 15 punti
Atalanta U23 – 14 punti
Trento – 14 punti
AlbinoLeffe – 13 punti
Pro Patria – 12 punti
Novara – 12 punti
Lecco – 12 punti
Giana Erminio – 11 punti
Pro Vercelli – 11 punti
Virtus Verona – 10 punti
Caldiero Terme – 10 punti
Union Clodiense – 7 punti
Pergolettese – 6 punti
Triestina – 5 punti
Arzignano – 4 punti