Serie B: Spezia avanti di un gol sulla Juve Stabia. Tra Reggiana e Catanzaro il primo tempo finisce 2-1. I risultati parziali

Nella giornata di Serie B, si sono conclusi i primi tempi di alcune partite interessanti, con alcune squadre che hanno già preso il comando e altre che cercano di resistere agli attacchi avversari.

Cittadella – Cesena 0-0

Partita equilibrata al Tombolato, dove Cittadella e Cesena non sono riuscite a sbloccare il risultato nei primi 45 minuti. Entrambe le squadre hanno provato a creare occasioni, ma le difese si sono dimostrate solide, mantenendo il punteggio sullo 0-0.

Juve Stabia – Spezia 0-1

Lo Spezia ha preso il controllo del match contro la Juve Stabia grazie a una rete di Esposito, che al 18′ ha trovato il gol che ha portato in vantaggio la squadra ligure. La Juve Stabia proverà a reagire nel secondo tempo per recuperare lo svantaggio e cercare di strappare almeno un punto.

Reggiana – Catanzaro 2-1

Il primo tempo della sfida tra Reggiana e Catanzaro ha regalato emozioni e ben tre gol. La Reggiana è passata in vantaggio al 26′ con Portanova, e ha poi raddoppiato con Gondo al 32′, portandosi sul 2-0. Tuttavia, il Catanzaro è riuscito a riaprire il match al 41′ grazie a un gol di Pompetti, che ha accorciato le distanze, lasciando il risultato parziale sul 2-1 in favore della squadra di casa.