SERIE B

Serie B: Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse, il comunicato

Il match tra Sampdoria e Juve Stabia, valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B, si giocherà a porte chiuse. La partita, in programma venerdì 4 ottobre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova con calcio d’inizio alle 20:30, si svolgerà senza la presenza dei tifosi. La decisione è stata presa dal Prefetto di Genova in seguito agli scontri avvenuti tra le tifoserie di Genoa e Sampdoria durante il derby di Coppa Italia.

Gli incidenti, che avevano già portato alla chiusura del Marassi per la gara di campionato tra Genoa e Juventus, hanno spinto le autorità a confermare la misura di sicurezza anche per il prossimo incontro della Sampdoria.

La Juve Stabia ha rilasciato un comunicato ufficiale per informare i propri tifosi:

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che per la gara Sampdoria-Juve Stabia, in programma venerdì 04 ottobre alle ore 20:30, presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie BKT, é stato predisposto dal Prefetto di Genova lo svolgimento del match a porte chiuse”.

Una decisione che non sorprende, vista la recente tensione tra le tifoserie genovesi, ma che certamente rappresenta una delusione per i sostenitori di entrambe le squadre.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio