Serie B: Reggiana in vantaggio 1-0 sul Frosinone. Pari tra Juve Stabia e Cremonese. I risultati parziali

Nel campionato di Serie B, i primi tempi delle gare iniziate alle 15 hanno regalato emozioni contrastanti.

A Carrara, il match tra Carrarese e Mantova si è concluso sullo 0-0 al termine del primo tempo. Entrambe le squadre hanno faticato a trovare spazi e creare occasioni significative, lasciando il risultato ancora apertissimo per la seconda frazione.

A Castellammare di Stabia, la partita tra Juve Stabia e Cremonese è stata subito accesa. Gli ospiti hanno trovato il vantaggio già al 3′ minuto con un gol di Antov, che ha sorpreso la difesa stabiese. Tuttavia, la Juve Stabia non si è arresa e ha reagito al 21′, quando Adorante ha trasformato un calcio di rigore, ristabilendo la parità sull’1-1.

A Reggio Emilia, la Reggiana ha approcciato il match contro il Frosinone con determinazione. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 14′ grazie a un gol di Vido, che ha sbloccato il risultato. Il Frosinone ha cercato di reagire, ma la difesa della Reggiana è stata solida e ha mantenuto il vantaggio fino all’intervallo.

Le partite restano aperte, con la seconda metà di gara che potrebbe rivelarsi decisiva per il destino di queste sfide combattute.

Carrarese-Mantova 0-0
Juve Stabia – Cremonese 1-1 (Antov 3′; Adorante 21′)
Reggiana-Frosinone 1-0 (Vido 14′)