Serie B, poche emozioni nel turno infrasettimanale: pari senza reti anche in Cittadella-Sampdoria e Pisa-Catanzaro. La classifica aggiornata

Nel turno infrasettimanale di Serie B, tre incontri si sono conclusi senza che nessuna delle squadre riuscisse a segnare, lasciando i tifosi in attesa di gol che non sono mai arrivati.

Allo stadio del Cittadella, la squadra di casa ha affrontato la Sampdoria in un match che ha visto poche occasioni da gol, terminando sul punteggio di 0-0. Entrambe le formazioni hanno lottato per imporsi, ma senza successo, portando a casa un punto a testa in una gara equilibrata.

Anche a Mantova, il confronto tra i padroni di casa e il Palermo è culminato in un pareggio senza reti. Nonostante gli sforzi offensivi, le difese hanno prevalso, con il Mantova e il Palermo che mostrano solidità ma una mancanza di incisività davanti alla porta avversaria.

Il Pisa ha ospitato il Catanzaro in un altro incontro che ha visto le difese trionfare. Gli attaccanti di entrambe le squadre hanno tentato di sfondare le linee avversarie senza però riuscire a concretizzare, e il match è finito 0-0.

Questa serata di Serie B si chiude quindi con tre pareggi a reti bianche, risultato che riflette una notevole tenacia difensiva ma anche una certa sterilità offensiva. Le squadre dovranno sicuramente lavorare per aumentare la loro efficacia in zona gol nei prossimi incontri.

Ecco i risultati finali e la classifica aggiornata:

Cittadella-Sampdoria 0-0
Mantova-Palermo 0-0
Pisa-Catanzaro 0-0

Pisa – 24 punti
Sassuolo – 22 punti
Spezia – 21 punti
Cremonese – 18 punti
Palermo – 16 punti
Juve Stabia – 16 punti
Sampdoria – 15 punti
Cesena – 15 punti
Brescia – 14 punti
Bari – 13 punti
Catanzaro – 13 punti
Mantova – 13 punti
Sudtirol – 13 punti
Carrarese – 12 punti
Reggiana – 12 punti
Salernitana – 12 punti
Modena – 11 punti
Cosenza – 10 punti
Cittadella – 9 punti
Frosinone – 8 punti