Serie B: pirotecnico 4-3 tra Sudtirol e Ternana. Vittoria sul finale per il Como contro il Cittadella. I risultati finali
Terminano le gare di serie B in campo oggi alle ore 15. 4-3 pirotecnico tra Sudtirol e Ternana: ai gol nel primo tempo di Odogwu 8′ per i padroni di casa, Pereiro 23′ e Luperini 33′ per i rossoverdi, nella ripresa si sono aggiunti anche quelli di Casiraghi in doppietta per gli altoatesini, mentre per gli ospiti l’ex rosanero Luperini si è ripetuto al 67′. Sul finale la squadra di casa con El Kaouakibi ha messo la parola fine al match.
Il Como conquista una vittoria sul finale contro il Cittadella: al gol di Pittorello per i granata ha risposto Verdi per i lombardi. In pieno recupero Edoardo Goldaniga regala i tre punti ai suoi. Interrotta al 23′ Catanzaro-Venezia, quando stavano sul risultato di 1-1 per i gol di Pontisso e Idzes, sul Ceravolo si è abbattuta una pioggia torrenziale mista a grandine portando così alla sospensione del match. Match poi ripreso alle 16:15 e attualmente in corso. Il Cosenza grazie al solito Tutino al 42′ si aggiudica tre punti in casa dell’Ascoli.
Ascoli-Cosenza 0-1
Catanzaro-Venezia 1-1 (in corso)
Como-Cittadella 2-1
Spezia-Palermo 1-0
Sudtirol-Ternana 4-3