Archiviata la sosta e il ritiro a Girona, il Palermo tornerà in campo sabato 1 aprile alle ore 14 al “Tardini” contro il Parma per la 31^ giornata del campionato di serie B.
Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, Palermo in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari. Telecronaca: Luca Farina
Guardando la classifica di B, alle porte deilla zona playoff troviamo Parma e Palermo, rispettivamente nona e ottava forza del campionato. I ducali vogliono riscattare la brutta sconfitta subita a Como prima della sosta rimettendosi subito in carreggiata per raggiungere l’obiettivo; la squadra di Corini aveva iniziato la stagione con ambizioni differenti, ma ora è nella posizione di poter sognare. I rosanero riusciranno ad allungare a 7 la striscia di risultati utili consecutivi? All’andata un gol di Marconi diede la vittoria proprio ai rosanero. Il Parma vendicherà l’andata, forte del sostegno del Tardini?
Sky, invece, proporrà le partite del Palermo nei propri canali in diretta tv, man mano durante la stagione, con la possibilità di vedere le gare in streaming grazie all’app di Sky Go o di NOW Tv, presenti su tablet, cellulare e pc. Satellite e Fibra: Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Emiliani con un solo successo in 4 turni. Al Tardini hanno sempre vinto nei 4 precedenti di B. Palermo reduce dal 5-2 sul Modena. Ha vinto 1-0 all’andata.
L’abbonamento per le gare del Palermo è presente anche su Helbiz Live, ultima piattaforma che ha ha acquistato i diritti tv della Serie B in co-esclusiva: da pc, notebook, cellulare e tablet in streaming, o in diretta tramite tv grazie all’applicazione scaricabile o già presente. Telecronaca: Ivan Fusto
Palermo: arriva il mini-abbonamento per la corsa ai playoff. Tutte le info