Termina 7^ giornata del campionato di serie B giocata oggi alle ore 15.
Il Bari ha quasi assaporato il gusto della vittoria prima di essere raggiunto dal Cosenza, mentre Carraese e Reggiana hanno terminato il loro incontro senza reti, così come Sassuolo e Spezia.
Il match tra Bari e Cosenza ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti. I padroni di casa hanno preso il comando della partita al 39′ grazie a un gol di Pucino, che ha sapientemente trasformato un’opportunità in area di rigore. Il Bari ha mantenuto il vantaggio per gran parte del match, controllando il gioco e difendendo con ordine. Tuttavia, al 87′, un fallo in area ha permesso a Fumagalli di pareggiare i conti dal dischetto, portando il risultato finale sull’1-1. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ai galletti, i quali avevano la vittoria a portata di mano.
Nel frattempo, il match tra Carraese e Reggiana è stato un confronto tattico serrato, con entrambe le squadre che hanno mostrato solidità difensiva ma scarsa incisività offensiva, concludendo la partita sullo 0-0. Anche Sassuolo e Spezia hanno avuto un’esibizione simile, in cui le occasioni da gol sono state poche e non sono state sfruttate, lasciando il punteggio invariato fino al fischio finale.
Ecco i risultati finali e la classifica aggiornata:
Bari-Cosenza 1-1
Carraese-Reggiana 0-0
Sassuolo-Spezia 0-0
LA CLASSIFICA
Pisa – 16
Spezia – 13
Sassuolo – 12
Cremonese – 10
Mantova – 10
Bari – 9
Brescia – 9
Südtirol – 9
Reggiana – 9
Modena – 8
Cesena – 8
Palermo – 8
Juve Stabia – 8
Salernitana – 7
Cittadella – 7
Catanzaro – 6
Frosinone – 6
Cosenza – 5
Sampdoria – 5
Carraese – 4