SERIE B

Serie B: Palermo sconfitto in casa dalla Salernitana, adesso i punti di distacco dal Pisa sono 8. Risultati finali e classifica aggiornata

Terminano le gare dell’8^ giornata del campionato di serie B iniziate alle ore 15.

Ecco tutti i risultati finali:

Catanzaro – Modena 2-2:
Partita intensa al “Ceravolo” dove il Catanzaro e il Modena si sono spartiti la posta in palio. Il Catanzaro è passato in vantaggio al 25′ grazie a Situm, ma dieci minuti dopo Abiuso ha trovato il pareggio per il Modena. Nel secondo tempo, gli ospiti sono riusciti a ribaltare il risultato con Ridrissi al 56′. Tuttavia, proprio al 90′, La Mantia ha siglato il gol del pareggio per il Catanzaro, salvando i padroni di casa dalla sconfitta.

Cosenza – Südtirol 0-1 – Gara ancora in corso per via di un problema del VAR che ha causato 30 minuti di ritardo nell’inizio del secondo tempo

Cremonese – Bari 1-1:
Al “Giovanni Zini”, il Bari si è portato in vantaggio al 27′ con Lasagna. La Cremonese ha reagito nella ripresa e ha trovato il gol del pareggio al 71′ con Sernicola, riuscendo così a strappare un punto importante in una gara equilibrata.

Mantova – Brescia 1-1:
Anche qui il risultato finale è stato di parità. Il Brescia ha aperto le marcature al 50′ con Borrelli, ma il Mantova ha risposto all’82’ con un gol di Debenedetti, chiudendo il match sull’1-1.

Palermo – Salernitana 0-1:
Al “Renzo Barbera”, la Salernitana ha ottenuto una vittoria importante grazie alla rete decisiva di Tello al 21′. Nonostante il sostegno del pubblico di casa, il Palermo non è riuscito a trovare il pareggio, permettendo alla Salernitana di uscire con i tre punti.

Il Palermo non riesce ad avvicinarsi alla vetta della classifica dopo la sconfitta casalinga contro la Salernitana per 0-1. Con questo risultato, i rosanero rimangono fermi a 11 punti, distanti 8 lunghezze dal Pisa capolista, che guida la Serie B con 19 punti. Una battuta d’arresto che complica il cammino dei siciliani verso le prime posizioni della classifica.

Ecco la classifica aggiornata:

Pisa – 19
Spezia – 16
Sassuolo – 15
Juve Stabia – 14
Brescia – 13
Südtirol – 12
Cremonese – 11
Cesena – 11
Palermo – 11
Salernitana – 11
Mantova – 11
Bari – 10
Modena – 9
Reggiana – 9
Sampdoria – 8
Catanzaro – 8
Carrarese – 7
Cittadella – 7
Frosinone – 6
Cosenza – 5

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio