Blocco Centrale

Serie B: Palermo-Sampdoria in chiaro su Dazn

Tutto pronto per un altro entusiasmante turno di campionato di Serie BKT su DAZN. A chiudere la quattordicesima giornata sarà il match tra Palermo e Sampdoria, in programma domenica 24 novembre alle ore 17:15, e disponibile su DAZN anche in modalità gratuita.

Protagonisti di una sfida infinita, dalla lotta per uno storico posto in Champions League nella stagione 2009/2010 fino ai playoff dello scorso anno, la rivalità tra rosanero e blucerchiati si riaccende nella sfida ospitata al Barbera. I ragazzi di Dionisi sono alla ricerca della vittoria che in casa, in questa stagione, hanno conquistato solo una volta, mentre Sottil cerca la rivincita dopo il 3-0 incassato in casa del Pisa. Storia, rivalità e grande rispetto a fare da cornice a una partita che promette spettacolo.

In attesa del match di domenica sera, tutti i tifosi rosanero potranno sintonizzarsi su DAZN per guardare gratuitamente anche Palermo Sunrise, il docufilm che ripercorre la storia recente del Palermo FC, dalla rinascita fino all’inaugurazione del Palermo City Football Academy. Non mancherà tuttavia uno sguardo al passato: un viaggio nel tempo reso possibile dalle testimonianze di grandi ex giocatori rosanero come Pastore, Amauri e Santana per tornare a guardare al futuro con l’attuale capitano Matteo Brunori.

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita e il docufilm Palermo Sunrise in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Per seguire tutta la Serie BKT su DAZN basterà attivare il nuovo pacchetto Goal Pass, disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women’s Champions League.

Per rimanere sempre aggiornati sulle partite trasmesse in app in modalità gratuita, potete consultare questo link.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio