Serie B Palermo-Modena, come vederla in tv e in streaming

Il Palermo scenderà in campo venerdì 17 marzo alle ore 20:30 al Renzo Barbera contro il Modena per la 30^ giornata del campionato di serie B.

Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, Palermo in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari. Dario Mastroianni – Commento: Stefan Schwoch
Appuntamento del venerdì sera al Barbera, dove il Palermo ospita il Modena di Attilio Tesser. Match di particolare importanza, con le due squadre alla ricerca di punti per raggiungere la zona playoff. Chi avrà la meglio?

Sky, invece, proporrà le partite del Palermo nei propri canali in diretta tv, man mano durante la stagione, con la possibilità di vedere le gare in streaming grazie all’app di Sky Go o di NOW Tv, presenti su tablet, cellulare e pc. Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (252)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Siciliani reduci da 5 pareggi consecutivi. Hanno vinto 2-0 all’andata. Modena con 4 ko nelle ultime 5 trasferte. Un solo successo al Barbera in 8 sfide di B.

L’abbonamento per le gare del Palermo è presente anche su Helbiz Live, ultima piattaforma che ha ha acquistato i diritti tv della Serie B in co-esclusiva: da pc, notebook, cellulare e tablet in streaming, o in diretta tramite tv grazie all’applicazione scaricabile o già presente. Telecronaca: Luca Gregorio