Serie B Palermo-Brescia, come vederla in tv e in streaming

Venerdì alle ore 20:30 il Palermo di mister Eugenio Corini affronterà il Brescia al “Renzo Barbera”. Altissima la posta in palio per ambe due le società, con i rosanero che dovranno portare a casa i tre punti per avere la matematica certezza di occupare un posto per i playoff mentre le “rondinelle”, di mister Daniele Gastaldello, arriveranno a Palermo con l’obbligo di fermare la squadra di casa per aggrapparsi ad una salvezza insperata.

Di seguito come vederla in TV e in streaming:

Per quanto riguarda DAZN basterà accedere all’app nelle moderne smart tv o collegando Google Chromecast tramite il proprio cellulare al dispositivo televisivo. L’applicazione è presente anche nelle console per videogiochi. Altrimenti, in streaming, Palermo in diretta sull’app presente nei tablet e nei cellulari.

Sky, invece, proporrà le partite del Palermo nei propri canali in diretta tv, man mano durante la stagione, con la possibilità di vedere le gare in streaming grazie all’app di Sky Go o di NOW Tv, presenti su tablet, cellulare e pc.

L’abbonamento per le gare del Palermo è presente anche su Helbiz Live, ultima piattaforma che ha ha acquistato i diritti tv della Serie B in co-esclusiva: da pc, notebook, cellulare e tablet in streaming, o in diretta tramite tv grazie all’applicazione scaricabile o già presente.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio