Serie B. Oggi si recupera Perugia-Reggina, le probabili formazioni

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle probabili formazioni di Perugia e Reggina in programma oggi.

Tre punti per rilanciare ambizioni e recuperare posizioni. La Reggina riparte dalle certezze ritrovate nella gara con il Genoa per affrontare e superare l’avversario di stasera. Gli amaranto a Perugia, nel recupero della partita rinviata il 13 marzo a causa delle conseguenze del sisma, si giocheranno la possibilità di rimanere dentro ai play off per provare a giocarsela sino alla fine del campionato.

«Una partita importantissima – dice il tecnico Pippo Inzaghi – un match point che ci permetterebbe di andare in una posizione di classifica molto buona. È una grande occasione. Sappiamo che sino al termine restano otto finali che speriamo di giocare al meglio. È tutto nelle nostre mani».

Vuole un successo Inzaghi per riprendere a correre e sbloccare la classifica: «Mi auguro che la squadra cerchi la vittoria con tutte le sue forze. Dobbiamo ripartire dalla nostra gente che ha cantato un’ora dopo la fine della partita e dalla prestazione di Genova. Chiaro che bisogna cambiare il risultato».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio