L’edizione online de “La Gazzetta dello Sport” ha stilato quelle che sono le quote promozione delle squadre di B secondo i principali boomakers.
Se non è un record, poco ci manca. La 17ª giornata (e qualcuno darà senz’altro colpa alla scaramanzia) ha visto frenare tutte le prime sei squadre della classifica: quattro sono andate ko (Venezia, Como, Catanzaro e Cremonese) e due hanno rimediato appena un pari (la capolista Parma e il Cittadella sesto). Una Caporetto d’alta classifica che rimette in discussione la corsa verso la Serie A: scopriamo come cambiano le quote promozione Serie B sulle lavagne dei principali operatori.
Serie B Como-Palermo, le quote dei bookmakers
QUOTE PROMOZIONE SERIE B— L’unica squadra ad aver guadagnato punti sulla vetta nell’ultima giornata è il Palermo di Eugenio Corini, tornato a vincere dopo un filotto di quattro gare senza successi. I rosanero si sono ora riportati in piena zona playoff e la quota promozione in Serie A oscilla tra il 3.50 di Gazzabet e Snai, il 3.25 di Planetwin365 e il 2.75 di Sisal. In prima fila ovviamente ci sono sempre Parma e Venezia: la promozione degli emiliani è in lavagna tra l’1.13 e l’1.15, mentre per i lagunari si sale tra 1.30 e 1.45. Attualmente al terzo posto c’è il Como di Fabregas, sconfitto nell’ultimo turno dal Brescia: la quota dei lariani si attesta sul 3.50 su Gazzabet, Snai e Planetwin365 e 4.00 su Sisal.
LE ALTRE CANDIDATE— Tra le candidate alla promozione c’è anche la Cremonese, rinata sotto la gestione di Stroppa e in lavagna a 1.75 su Snai e Gazzabet e 1.73 su Planetwin365, mentre la sorpresa Cittadella sfonda quota 7.00 su tutti gli operatori. Da valutare con attenzione anche l’ambizioso Catanzaro di Vivarini, già protagonista di una cavalcata trionfale in C: le quote dei giallorossi oscillano tra il 3.50 di Snai, Gazzabet e Planetwin365 e il 5.00 di Sisal. Infine il Brescia, in ripresa con il ritorno in panchina di Maran, che ha fruttato 9 punti in 5 gare: la promozione delle rondinelle è in lavagna a 11.00 su Planetwin365, 10.00 su Snai e Gazzabet e 25.00 su Sisal.