Serie B: Juve Stabia avanti all’intervallo sul Frosinone. Pari tra Catanzaro e Salernitana. I risultati parziali
Terminano i primi tempi dei match di serie B in campo quest’oggi alle 17.15.
Juve Stabia-Frosinone 1-0 A Juve Stabia, i padroni di casa hanno colto un vantaggio iniziale contro il Frosinone, grazie a un gol di Adorante al 22′. Il giovane attaccante ha trovato la rete con un colpo di testa accurato, permettendo alla sua squadra di guidare il tabellino per 1-0. La Juve Stabia ha mostrato solidità, cercando di mantenere il controllo del gioco e contenere i tentativi del Frosinone di pareggiare il punteggio prima dell’intervallo.
Cittadella-Palermo 1-0 Al Tombolato, nonostante un primo tempo giocato meglio dal Palermo, è stato il Cittadella a trovare il gol del vantaggio. Vita ha sbloccato il match al 44′ con un potente tiro da fuori area, sorprendendo il portiere avversario e mettendo in saccoccia un prezioso 1-0 per i padroni di casa. Il Palermo si è trovato così a dover rincorrere nel punteggio, nonostante avesse espresso un gioco che avrebbe meritato miglior fortuna.
Catanzaro-Salernitana 0-0 A Catanzaro, la sfida tra i locali e la Salernitana si è mantenuta in equilibrio per tutto il primo tempo, terminando su uno 0-0. Entrambe le formazioni hanno adottato un approccio cauto, con il Catanzaro che ha cercato di fare valere il proprio fattore campo, e la Salernitana che ha puntato a una strategia di contenimento, mirando a sfruttare eventuali ripartenze veloci.