Serie B: il Brescia pareggia in rimonta contro il Bari, al San Nicola finisce 2-2. La classifica aggiornata
Nel match valido per il campionato di Serie B, Bari e Brescia hanno dato vita a un emozionante 2-2 al San Nicola. La partita si è accesa immediatamente, con il Bari che ha trovato la rete del vantaggio già al 1′ minuto grazie a una conclusione di Lella, che ha sorpreso la difesa avversaria con un tiro preciso. Il Brescia non si è lasciato abbattere e ha colto il pareggio al 30′ con un gol di Bianchi, che ha finalizzato una buona azione di squadra.
Il Bari, tuttavia, non ha tardato a reagire e al 41′ ha nuovamente preso il comando del gioco grazie a un eccellente gol di Bellomo, che ha battuto il portiere avversario con una deviazione sotto misura. Il secondo tempo ha visto un Brescia determinato a non uscire sconfitto, e al 66′ Bisoli ha siglato il definitivo 2-2, sfruttando un errore difensivo dei padroni di casa per insaccare da pochi passi.
Il pareggio lascia entrambe le squadre a riflettere sugli errori commessi, ma anche con la consapevolezza di aver lottato fino all’ultimo per conquistare punti preziosi in classifica. La Serie B continua a confermarsi un campionato imprevedibile e avvincente, dove ogni partita può riservare sorprese.
Ecco la classifica aggiornata
Sassuolo – 49
Pisa – 46
Spezia – 39
Cremonese – 36
Juve Stabia – 30
Bari – 29
Cesena – 29
Catanzaro – 28
Palermo – 27
Mantova – 27
Carrarese – 27
Modena – 26
Brescia – 25
Reggiana – 25
Cittadella – 24
Sampdoria – 21
Salernitana – 21
Frosinone – 21
Südtirol – 19
Cosenza – 18