Serie B: Cesena scatenato, ne fa tre al Mantova nel primo tempo. Avanti la Juve Stabia sul Pisa. I risultati parziali

Terminano i primi tempi delle gare di serie B iniziate alle ore 15.

Cesena-Mantova 3-0
Il Cesena domina la prima frazione di gioco contro il Mantova. La squadra di casa sblocca il risultato già al 5’ grazie a Shpendi, che insacca con una conclusione precisa. Al 21’, arriva il raddoppio con Kargbo che sfrutta una buona azione corale. Prima del riposo, al 43′, è ancora Shpendi a firmare la sua doppietta personale, chiudendo virtualmente la partita con un netto 3-0.

Juve Stabia-Pisa 1-0
A Castellammare di Stabia, la Juve Stabia è in vantaggio contro il Pisa. Il gol del vantaggio arriva al 12’ con Varnier, abile a sfruttare una mischia in area e a battere il portiere avversario con un colpo di testa preciso. Il Pisa prova a reagire, ma non riesce a trovare il varco giusto.

Modena-Sampdoria 0-0
Partita bloccata al Braglia di Modena, dove i padroni di casa e la Sampdoria non sono riusciti a trovare la via del gol nei primi 45 minuti. Entrambe le squadre giocano con molta attenzione difensiva, e le occasioni da rete sono state poche.

Salernitana-Catanzaro 0-0
Anche all’Arechi di Salerno regna l’equilibrio. Salernitana e Catanzaro si affrontano in una sfida molto tattica, senza particolari emozioni o occasioni da gol rilevanti nei primi 45 minuti. Le due squadre sembrano studiare il momento giusto per affondare il colpo.