SERIE B

Serie B: Cesena e Reggiana si dividono la posta, al “Manuzzi” finisce 1-1. La classifica aggiornata

In una battaglia intensa e combattuta allo stadio “Orogel Stadium-Dino Manuzzi”, Cesena e Reggiana hanno concluso il loro incontro con un pareggio 1-1. La partita, valida per il campionato di Serie B, ha visto entrambe le squadre lottare con ardore per portarsi a casa la vittoria, ma alla fine i punti sono stati divisi.

Il match si è sbloccato nel secondo tempo, dopo una prima frazione di gioco in cui nessuna delle due squadre era riuscita a prevalere. Al 56′ la Reggiana ha trovato il gol del vantaggio grazie a Stefano Pettinari, che ha saputo finalizzare al meglio un’azione offensiva ben orchestrata dai suoi compagni. Il giocatore ha dimostrato grande freddezza, superando il portiere avversario con un tiro preciso e ben mirato.

Nonostante il gol subito, il Cesena non si è lasciato abbattere e ha risposto prontamente. Solo nove minuti più tardi, al 65′, il pareggio è arrivato con un eccellente colpo di testa di Marko Shpendi, che ha sfruttato al meglio un cross dalla fascia per battere il portiere della Reggiana. Questo gol ha riacceso gli animi dei padroni di casa, spingendoli a cercare il gol della vittoria fino agli ultimi minuti.

Il finale di partita è stato carico di tensione, con entrambe le squadre che hanno cercato disperatamente di trovare il gol vittoria. Tuttavia, la difesa di entrambi i lati ha tenuto, e il fischio finale ha sancito un pareggio che lascia entrambe le squadre con sentimenti misti.

 

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio