Terminano i primi tempi nei campi di Serie B con inizio alle ore 15.00. Nei campi cadetti va in scena la 17^ giornata del campionato cadetto. Entra nel vivo la competizione con Cesena-Cosenza che si scontrano chiamate a riscattare le confitte che entrambe hanno rimediato nel turno precedente. Match totalmente differente quello tra Sassuolo e Frosinone, con entrambe reduci da due ottime vittorie. Si preannunciano gare equilibrate ma divertenti quelle tra Reggiana-Modena e Sudtirol-Mantova, di seguito i parziali:
Cesena-Cosenza 1-0. E’ una sfida divertente ed equilibrata. I bianconeri partono meglio e sfiorano la rete in diverse occasioni. Mignani perde il bomber Sphendi al 26′ per infortunio, ma rischia comunque di realizzare la rete che sblocca il match. Il gol arriva solo al 45′ con Tavsan.
Frosinone-Sassuolo 1-1. Parità al termine del primo tempo. A mettere dentro la rete del vantaggio sono i padroni di casa: Oyono al 24′ è il più lesto di tutti a mettere dentro la rete dell’1-0. Il Sassuolo risponde con Mulattiero, grande ex del match, che al 37′ mette la sfida di nuovo in equilibrio.
Reggiana-Modena 0-1. Gara divertente. Entrambe le formazioni la giocano a viso aperto. E’ però il Modena a sbloccare la gara: Pedro Mendes sfrutta un’azione rocambolesca e insacca in rete il gol dello 0-1.
Sudtirol-Mantova 1-1. Gara lenta e meccanica a Bolzano. Poche occasioni ma due reti che ravvivano il primo tempo. A sbloccarla è Merkaj a 24′, risponde Galuppini al 41′.