Serie B, accordo con Helbiz Live: gli highlights del campionato all’estero su Rai Italia
Helbiz Media, distributore esclusivo dei diritti media della Serie BKT in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con RAI-RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. grazie al quale il canale internazionale RAI Italia trasmetterà ogni settimana gli highlights del campionato di Serie BKT per la stagione 2022/2023, offrendo ad un vasto numero di connazionali all’estero lo spettacolo di un campionato che si preannuncia spettacolare.
Gli highlights del Campionato di B saranno trasmessi all’interno del programma “Casa Italia”, ogni martedì a partire dal prossimo 20 Settembre. Helbiz Media porta avanti il piano di sviluppo della distribuzione dei diritti media della Serie BKT nel mondo con l’obiettivo di incrementare sia i ricavi per la Lega sia la visibilità internazionale del Campionato cadetto; Campionato che grazie alla partecipazione di clubs prestigiosi e di piazze importanti (quali Bari, Palermo, Genoa, Cagliari, Parma e tanti altri) mai come in questa stagione sarà così avvincente e competitivo.
L’accordo con RAI rappresenta un ulteriore passo nel percorso di significativa crescita internazionale per il campionato di Serie BKT, dopo il successo della scorsa stagione nella quale la Serie B è stata trasmessa in più di 30 paesi tra cui Stati Uniti, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Romania e Israele.