Serie B 2a Giornata: il programma e i telecronisti Dazn

Scatterà venerdì 31 agosto su DAZN, la seconda giornata della stagione 2018-19 nella Serie BKT, conosciuta anche come “Il Campionato degli Italiani”, per la peculiarità di rappresentare la quasi totalità del territorio nazionale.

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 8 dei 9 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva.

DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”).

Nel team di commentatori e opinionisti spicca il debutto di Stefan Schwoch, ex bomber, tra gli altri, di Vicenza, Livorno, Venezia e Napoli, autore di 135 reti in 382 partite nella serie cadetta, che farà il suo esordio nel posticipo serale del lunedì.

Tutte le partite della Serie BKT saranno disponibili su DAZN anche on demand, nella versione integrale o highlights.

VENERDI 31 AGOSTO 2018

  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Palermo vs Cremonese
    Telecronaca: Ricky Buscaglia – Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Anticipo della seconda giornata di Serie BKT che vede il Palermo ospitare al Renzo Barbera la Cremonese. Riuscirà la squadra di Tedino ad ottenre la promozione in Serie A dopo averla vista sfuggire all’ultimo nella scorsa stagione?

SABATO 1 SETTEMBRE 2018

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Carpi vs Cittadella
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Esordio tra le mura amiche del Sandro Cabassi per il Carpi che ospita una delle grandi sorprese dello scorso anno di Serie BKT, il Cittadella di Venturato. Riusciranno i granata a ripetere la ottima stagione passata?
  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Cosenza vs Hellas Verona
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    In questa seconda giornata di Serie BKT, allo stadio San Vito-Gigi Marulla si affrontano una neopromossa – il Cosenza padrone di casa – ed il Verona, neoretrocesso. Si tratta di due formazioni con obiettivi ben diversi e se la squadra di Grosso punta alla promozione, quella di Braglia dovrà lottare fino in fondo per assicurarsi la salvezza.
  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Padova vs Venezia
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Il Padova, neopromosso, fa il suo ritorno in casa in Serie BKT ed è subito un derby veneto ad attendere i biancorossi. Infatti sarà il Venezia, che parte con i favori del pronostico, a far visita alla squadra di Pierpaolo Bisoli in questa seconda gara del campionato cadetto.
  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Spezia vs Brescia
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Lo Spezia ha deciso di cambiare molto in estate, puntando su Galabinov in attacco; molti cambi anche per il Brescia che riparte da Suazo come allenatore ed il duo Donnarumma – Torregrossa in attacco. Si preannuncia una sfida molto equilibrata

DOMENICA 2 SETTEMBRE 2018

  • ore 18:00 Serie B 2a Giornata: Pescara vs Livorno
    Telecronaca: Edoardo Testoni  – Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Il Padova festeggia il suo ritorno in Serie BKT con una sfida sentita come il derby con l’Hellas Verona: si preannuncia un Bentegodi caldissimo per la sfida contro la formazione di Bisoli.
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Crotone vs Foggia    
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il Crotone effetua il suo ritorno in una sfida casalinga di Serie BKT: infatti, l’ultima gara disputata allo Scida dai rossoblu nel campionato cadetto risale a maggio 2016 con un successo contro la Virtus Entella che chiuse una splendida cavalcata verso la promozione. Adesso si riparte da zero, ed è il Foggia di Grassadonia il primo ostacolo.
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Lecce vs Salernitana
    Telecronaca: Raffaele Pappadà

    C’è grande curiosità per il ritorno casalingo in Serie BKT di una grande piazza del nostro calcio: il Lecce. I pugliesi ospitano, allo stadio Via del Mare, la Salernitana nella seconda giornata del campionato cadetto.
  • ore 21:00 Serie B 2a Giornata: Perugia vs Ascoli
    Telecronaca:  
    Il Perugia attende l’Ascoli al Curi per il proprio primo match casalingo della Serie BKT 2018/19. I perugini, dopo aver stupito nello scorso campionato, sono decisi a giocarsi tutte le carte possibili per agguantare la promozione alla prossima Serie A!

 

Digital-News.it