Termina 2-1 la gara di serie A tra Venezia e Cagliari.
Il Venezia ha ottenuto una vittoria per 2-1 contro il Cagliari in una partita che ha regalato colpi di scena e momenti di tensione. Il match si è giocato in una cornice vibrante, con il pubblico che ha sostenuto con fervore le proprie squadre.
Il Venezia ha aperto le marcature al 39′ grazie a un’ottima realizzazione di Zampano, che ha dato il via a un primo tempo conclusosi con il vantaggio dei padroni di casa. Nel secondo tempo, il Venezia ha continuato a spingere, trovando la rete del raddoppio con Oristano al 62′, ma il gol è stato annullato dal VAR per un fuorigioco millimetrico, mantenendo il punteggio sul filo del rasoio.
Nonostante il disappunto per il gol annullato, il Venezia non si è perso d’animo e ha trovato il vero raddoppio al 68′ con Sverko, che ha finalizzato una brillante azione di squadra, rafforzando la posizione del Venezia nel match. Il Cagliari, tuttavia, non ha tardato a rispondere e al 76′ ha accorciato le distanze con Pavoletti, che ha sfruttato un’incertezza della difesa avversaria per insaccare da pochi passi.
Napoli – 38 punti
Atalanta – 37 punti
Inter – 34 punti
Lazio – 34 punti
Fiorentina – 31 punti
Juventus – 28 punti
Bologna – 28 punti
Milan – 26 punti
Udinese – 20 punti
Empoli – 19 punti
Roma – 19 punti
Torino – 19 punti
Genoa – 16 punti
Lecce – 16 punti
Como – 15 punti
Parma – 15 punti
Verona – 15 punti
Cagliari – 14 punti
Venezia – 13 punti
Monza – 10 punti