Serie A: Vazquez e Sorrentino tra i migliori italiani della 24^ giornata

Come si legge sul sito “Vivoazzurro.it” portale ufficiale della Nazionale Italiana di calcio, Franco Vazquez e Stefano Sorrentino, dopo la prestazione di ieri contro il Sassuolo, sono finiti tra i tre migliori italiani della 24^ gironata, insieme a Luca Marrone. Ecco quanto si legge:

“Franco Vazquez (Gazzetta 7,5; Ccorriere 7,5; Tuttosport 7,5)

Il Palermo torna da Reggio Emilia con un punto d’oro che lo allontana ancor di più dalla zona pericolo. Il merito di questo pareggio strappato in casa del Sassuolo è da attribuirsi in larga parte al fantasista rosanero, ispirato sin dal primo minuto e capace di siglare il gol del vantaggio iniziale ospite e l’assist per il definitivo 2-2 di Djurdjevic. Il “Mudo” dispensa virtuosismi mai fine a loro stessi, imbecca i compagni e si carica la squadra sulle spalle. Una prestazione da “top player” la sua che lo legittima come migliore della giornata di Campionato.

Stefano Sorrentino (G 7; C 7; T 7)

Il 36enne di Cava de’ Tirreni è stato costretto ad una prestazione maiuscola per tenere la sua squadra sui binari giusti, consentendogli di restare in partita nonostante gli assalti di Berardi&Co. Nei minuti finali si assiste ad un vero arrembaggio neroverde ed il portiere palermitano effettua una serie di salvataggi a dir poco decisivi, specie i due su Falcinelli. Una sicurezza, ma questa non è certo una novità”.