SERIE A

Serie A: Roma sconfitta a Verona, al Bentegodi l’Hellas vince 3-2. La classifica aggiornata

La Serie A continua a stupire con match combattuti e finali inaspettati, e la sfida tra Hellas Verona e Roma ha regalato un mix di emozioni fino all’ultimo minuto. L’Hellas Verona è riuscito a strappare una vittoria in extremis con un gol decisivo nel finale, in una partita terminata 3-2.

Hellas Verona – Roma 3-2
La gara è partita subito con il piede giusto per l’Hellas Verona, che ha sbloccato il risultato al 13′ grazie a Tancredi, bravo a sfruttare una disattenzione della difesa giallorossa. La Roma, però, non è rimasta a guardare e ha risposto al 28′ con Soule, che ha riportato la situazione in parità. Pochi minuti dopo, al 34′, i padroni di casa sono tornati in vantaggio con un gol di Magnani, chiudendo il primo tempo sul 2-1.

Nel secondo tempo, la Roma ha continuato a spingere alla ricerca del pareggio e al 53′ Dovbyk è riuscito a riportare il punteggio in parità sul 2-2, alimentando le speranze dei giallorossi. La partita sembrava destinata a finire in pareggio, ma all’88′ Harroui ha trovato il gol decisivo, portando nuovamente avanti l’Hellas Verona e fissando il risultato finale sul 3-2.

La classifica aggiornata:

Napoli – 25
Atalanta – 22
Fiorentina – 22
Inter – 21
Juventus – 21
Lazio – 19
Milan – 17
Udinese – 16
Bologna – 15
Torino – 14
Roma – 13
Verona – 12
Empoli – 11
Parma – 9
Como – 9
Cagliari – 9
Venezia – 8
Monza – 8
Lecce – 8
Genoa – 6

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio