Serie A: le decisioni del giudice sportivo. Torreira…

Sono appena state diramate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 25^ giornata del campionato di serie A. Ecco tutti gli squalificati:

Squalificati per una giornata effettiva di gara:

BIGLIA Lucas Rodrigo (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

FERRARI Gianmarco (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HALLFREDSSON Emil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MIRANDA DE SOUZA Filho Joao (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TACHTSIDIS Panagiotis (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

TORREIRA DI PASCUA Lucas Sebastian (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VECINO FALERO Matias (Fiorentina): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

 

Ma le sanzioni per la società blucerchiata non si fermano qua: al club sono stati comminati 2000€ di multa a causa di alcuni cori riferiti all’arbitro nel corso della gara, inoltre Emiliano Viviano entra tra i diffidati avendo ricevuto il quarto cartellino giallo stagionale, situazione pericolosa in vista del Derby della Lanterna. Altra ammenda per Fabio Quagliarella da 1500€ per aver ricevuto un cartellino giallo per proteste in veste di capitano.