Questo weekend andrà in scena la 27^ giornata del campionato 2015/2016 di Serie A. Un turno che vedrà scontri importanti specialmente in ottica salvezza, con il Palermo che ospiterà domenica il Bologna nell’anticipo domenicale delle 12.30. Buona la quota del segno 1 dato a 2.55 ma occhio anche all’Over 2.5 quotato a 2.55 da Paddy Power, il bookmaker votato nr 1 per le scommesse online secondo una ricerca condotta dall’Istituto di Qualità Tedesco.
Altro scontro chiave in zona retrocessione sarà quello tra Sampdoria e Frosinone, con gli uomini di Montella attualmente quintultimi a sole due lunghezze in più sui ciociari che tenteranno quindi il colpaccio corsaro per uscire dalla zona calda della classifica. In questo caso interessante la quotazione della scommessa “Segnano entrambe le squadre” quotata a 1.60. Impegno in trasferta anche per l’Hellas Verona che, forte del successo ottenuto nel derby contro il Chievo, vorrà dare continuità ai propri risultati. Avversario di turno per gli scaligeri sarà l’Udinese, reduce dalla cocente sconfitta di Genova contro i rossoblù. Il risultato più scontato potrebbe essere un pareggio, quotato 3.40 ma da non disprezzare il 2 (quota 4.0).
Il Genoa farà visita al Chievo alla ricerca di punti utili per staccare ancora di più gli ultimi tre gradini della graduatoria. Sembra una classica partita di fine campionato ma la sorpresa è dietro l’angolo. Su questo match da tenere sotto occhio la scommessa relativa al “Marcatore nei 90 min” con un goal dell’ex Luca Rigoni quotato oltre 4 volte l’importo puntato. Ultimo scontro chiave in ottica retrocessione sarà Carpi-Atalanta, con i biancorossi che vorranno approfittare del momento no dei bergamaschi per dar seguito al buon pari della scorsa giornata. Da non lasciarsi sfuggire il “parziale 1º tempo/finale” X1 a 5.30.
Nella parte sinistra della classifica, invece, spicca il sentitissimo derby d’Italia. La capolista Juventus ospiterà l’Inter cercando di consolidare la vetta. Si faranno sentire le fatiche della gara di Coppa? Forse sì, per questo il segno X (3.60) appare il più scontato. Chi vuole rischiare può puntare su “Segna goal squadra ospite” NO a 5. Sfida delicata per il Napoli che affronterà lunedì sera la Fiorentina. I viola sono in piena corsa Champions League e vorranno mantenere le distanze dalle inseguitrici. La sorpresa potrebbe essere rappresentata dal segno 1 dato a 3.05 da Paddy Power ma ci appare probabile una sfida ricca di goal. Quota “entrambe le squadre segnano” a 1.60.
La Roma aprirà la 27^ giornata ad Empoli. I giallorossi dopo la cinquina rifilata al Palermo punteranno al bis con Dzeko sugli scudi, il suo goal nel match è dato a 2.75. Scontro diretto, infine, tra Lazio e Sassuolo sul quale risalta un risultato esatto 3-3 pagato 60 volte da Paddy Power, mentre il Milan ospiterà il Torino con Bacca e Immobile pronti a sfidarsi a suon di goal. La rete del colombiano è data a 2.00 mentre quella dell’attaccante granata è quotata 3.35.
Buon campionato a tutti!