SENTENZA DEL TRIBUNALE – Il test del DNA è positivo: “Al 99.9% è mio padre” | Al Milan avevano una relazione clandestina

Milan/ fonte Wikipedia- ilovepalermocalcio.com
Scandalo in casa rossonera, con il calciatore che dopo il test del DNA è finito in un vortice: la sentenza del tribunale non da scampo.
Il gossip sulle persone famose è ormai diventato parte integrante della nostra cultura. Attori, cantanti, influencer e sportivi finiscono spesso al centro dell’attenzione non tanto per i loro successi professionali, quanto per la loro vita privata. Relazioni, tradimenti, litigi, abiti indossati e vacanze esotiche diventano argomento di discussione sui social, nelle riviste di spettacolo e nei talk televisivi.
È ovvio però che uno dei principali riguarda le loro relazioni sentimentali. Ogni giorno ormai veniamo a conoscenza di nuovi flirt tra personaggi famosi, che gran parte delle volte però si rivelano falsi. Chiaramente da questo vortice di dicerie non sono esclusi i calciatori professionisti.
Ed è proprio uno di questi che qualche tempo fa è finito al centro di un vero e proprio scandalo. Stiamo parlando di una vecchia conoscenza del Milan, che proprio durante la sua permanenza in rossonero ha avuto una relazione clandestina, e a distanza di anni si è venuta a scoprire la verità anche sulla sua paternità: il test del DNA lo ha completamente inchiodato.
Scandalo in casa milanista
Uno dei migliori difensori degli ultimi 30 anni è stato senza dubbio Marcell Desailly. Calciatore francese, forte fisicamente, e che in carriera ha vinto praticamente di tutto sia con la nazionale transalpina che con i club, in particolar modo con il Milan, dove si è definitivamente consacrato.
Ed è proprio lui che qualche mese fa è salito agli onori della cronaca per una vicenda non proprio positiva. A quanto pare infatti l’ex giocatore avrebbe avuto una relazione clandestina da cui è nata anche una bambina. E questa, che fino ad ora non era stata riconosciuta, dopo il test di paternità, sembra essere stata confermata figlia sua.

Il test del DNA lo inchioda
A conferma di tutto ciò è arrivato anche il test del DNA, dal quale, secondo quanto riportato dal quotidiano francese Le Parisien, sarebbe venuto fuori che “la probabilità di paternità è superiore al 99,99999%”.
Numeri che sembrano dunque non lasciare dubbi, e che vedono dunque incastrato uno dei migliori calciatori della storia in una situazione ingarbugliata e contorta.