“Se ne va in Arabia Saudita”: ha rotto con Thiago Motta e lascia la Juventus | 20 milioni di € all’anno

Se ne va dalla Juventus

Ha rotto con mister Motta - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, ha rotto con mister Motta: lascia i bianconeri, per lui in arrivo 20 milioni di euro l’anno

A prescindere da come si concluderà la stagione per la Juventus la società valuterà, in maniera molto attenta e decisa, il futuro di Thiago Motta. Il tecnico, in questo primo mezzo anno, ha un pò deluso le aspettative.

A parlare per lui sono i risultati ottenuti sia in campionato che in Champions League. Le voci sul suo esonero si intensificano sempre di più. Soprattutto sui social dove gli utenti bianconeri vorrebbero un cambio alla guida a partire anche da ora.

La dirigenza, invece, valuterà attentamente la sua posizione che continua a rimanere a rischio. Futuro di Motta a parte, un altro argomento che riguarda la Juventus è il futuro di uno dei calciatori più importanti della rosa.

Secondo quanto annunciato dal giornalista e noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, pare che nel futuro dell’atleta ci sia l’Arabia Saudita. Con tanto di offerta da ben 20 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Juventus, rompe con Motta: se ne va in Arabia Saudita

Nel corso dell’ultima puntata di ‘Sportitalia’ Alfredo Pedullà ha voluto fare il punto della situazione sul futuro di Dusan Vlahovic. Il classe 2000 è passato dall’essere titolare dei bianconeri a riserva di Randal Kolo Muani. L’impatto del nazionale francese, con la Serie A e nel mondo Juventus, è stato a dir poco devastante: in 3 apparizioni ha messo a segno ben 5 reti. Numeri da urlo per il centravanti.

Un futuro molto lontano non solo dall’Italia, ma soprattutto dall’Europa. Queste sono alcune delle sue considerazioni in merito: “Oggi Vlahovic ha perso la titolarità, è fuori dai giochi. Kolo Muani ora è in lista Champions, ha dimostrato con i gol di essersi integrato, non ha problemi personali“.

Futuro in Arabia per il serbo
Dusan Vlahovic, futuro lontano dalla Juventus – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Calciomercato Juventus, futuro in Arabia Saudita: per il giornalista non ci sono dubbi

Pedullà ha continuato il suo discorso, riguardante l’ex centravanti della Fiorentina, in questo modo: “La Juve vuole utilizzare Vlahovic il più possibile per non deprezzare il costo del cartellino, difficilmente lo vedremo in coppia con Kolo Muani, difficilmente Thiago Motta giocherà con due attaccanti“.

In conclusione si è soffermato sul suo futuro: “Manca meno di un anno e mezzo alla scadenza del contratto. Ma giocando poco e guadagnando quei soldi due cose andrebbero dette: quanto prendi dal cartellino? Chi dà quell’ingaggio a Vlahovic? Per me oggi l’unica strada è l’Arabia, è l’unico paese che ti dà quell’ingaggio e forse anche qualcosa in più“.