Scommessa al cardiopalma in provincia di Ragusa: vinti 10.000 euro grazie al Var

Come riportato da “Agimeg.it” spetta ancora alla Sicilia il ruolo di regione portafortuna. Questa volta a far registrare una super vincita è stata l’agenzia Goldbet di via Alessandro Manzoni di Vittoria, bellissima cittadina in provincia di Ragusa. Una vincita alle scommesse sportive ottenuta in maniera davvero particolare.

E’ il 90° minuto di Brest-PSG, con la squadra parigina che non riesce a schiodare il risultato dall’1-1 maturato nel primo tempo. Ma il calcio molto spesso regala sorprese quando meno te lo aspetti. Palla a Lionel Messi, passaggio filtrante per Kylian Mbappe e rete del fuoriclasse parigino. A Vittoria scatta la festa perché un cliente abituale dell’agenzia Goldbet aspettava solo il “2” del PSG per portarsi a casa una vincita da oltre 10.000 euro. Lo scommettitore aveva infatti giocato ben 14 partite, alternando segni “1” e “2”. Si trattava di incontri non particolarmente difficili da pronosticare ma erano comunque tante partite, quindi con una probabilità molto alta di sbagliarne qualcuna.

Con l’agenzia chiusa non c’era stata la possibilità di un cash out che avrebbe comunque permesso, senza aspettare l’ultima partita inserita nella scommessa cioè proprio Brest-PSG, di incassare una bella vincita. Ma la felicità viene subito turbata da quello che succede in campo. L’arbitro non convalida il gol di Mbappe perché entra in azione il VAR per un possibile fuorigioco. Passano secondi interminabili ma poi l’arbitro decide che la rete è valida. Parte quindi la festa con il bravo e fortunato scommettitore che si porta a casa, grazie anche un ricco bonus di oltre 3.300 euro, una vincita di ben 10.664 euro.