Scandalo su Pjanic: le foto fanno arrabbiare la Bosnia, punito
Pjanic punito dalla sua nazionale dopo alcune foto che lo immortalano alle prese con un narghilè in un locale. Tifosi letteralmente infuriati con l’ex Juventus.
Tra i calciatori più criticati per una prestazione opaca anche Miralem Pjanic, uno dei perni della squadra, fischiato a più riprese e ampiamente criticato. A gettare poi benzina sul fuoco anche alcune foto che hanno fatto capolino sui social, e relative a quanto pare alla sera precedente al match. Nelle stesse si vede Pjanic in un locale con alcuni amici, fumare il narghilè e bere.
A quel punto Pjanic è stato accusato di scarso impegno, per una “distrazione” poi rivelatasi fatale. La decisione della Federcalcio bosniaca non si è fatta attendere, ed è arrivata così l’esclusione di Pjanic dalla rosa dei giocatori a disposizione per Bosnia-Ucraina.
Di seguito le foto incriminate:
OFFICIAL: Miralem Pjanić has been dropped from the Bosnian national team. He played 66 minutes vs Finland and was booed off for his poor display. #BIH 🇧🇦
Multiple news outlets reporting Pjanić was smoking hookah and drinking the night before the match.. Let a whole country down. pic.twitter.com/BbCeoa3ohz
— BH live 🇧🇦 (@BHlive_official) November 16, 2021