Il tema che tiene maggiormente banco in questi ultimi mesi in casa Palermo è la faccenda legata al rinnovo contrattuale di Stefano Sorrentino. Il portiere in scadenza il prossimo giugno, non ha ancora trovato l’accordo con la società rosanero per il prolungamento del suo contratto. Ed ecco che il pubblico palermitano si mobilità e attraverso i social network lancia l’hashtag #savesorrentino. Ilovepalermocalcio.com ha raccolto alcuni commenti dei sostenitori rosanero.
In tanti coloro che inneggiano al rinnovo del numero 70 rosanero, tra questi Flavia Santoro che dice: “Giù le mani da Sorrentino!”; e Vincenzo Turrisi che dice: “Credo che il rinnovo debba essere automatico per questioni di riconoscenza, ma purtroppo in questo calcio dove contano solo gli zeri, c’è poco da sperare”. In tanti quelli che se la prendono come di consueto con il patron Zamparini; Carmelo Costanza infatti scrive: “Se il nostro portierone va via è solo colpa di Zamparini che gli offre un rinnovo contrattuale ridicolo. Sorre ama il Palermo. Zampa, invece, dimostra di non amarlo”; è dello stesso parere anche Pietro Iervolino: “Zamparini deve avere il coraggio di comunicare ai tifosi che non vuole più Sorrentino assumendosi le proprie responsabilità”.
Dino Ceraulo ha un’idea in particolare, infatti dice: “Resta o non resta, non siamo noi a deciderlo. Anzi meno ne parliamo meglio è, perché a quel megalomane di Zampa non va’ giù che gli oscuri la popolarità”. Tra i molti commenti a favore del portiere, qualcuno esce fuori dal coro come Roberto Clausi: “Per me può andare via. Parliamoci chiaro, il suo desiderio è quello di andare via (può essere anche giustificato visto che vuole avvicinarsi alla famiglia) rimarrebbe solo se avesse un buon contratto. Voi lo chiamate essere leader o attaccamento alla maglia?”.