“SARRI SOGNA DI ALLENARCI”: altro che Napoli, altro che Milan | Tradimento storico in Serie A

Tradimento storico in Serie A

Maurizio Sarri pronto al ritorno in Serie A - ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Maurizio Sarri pronto a ritornare ad allenare, tradimento storico in Serie A: niente Napoli e Milan, ecco dove

Nel mese di aprile, dello scorso anno, ha deciso di farsi da parte e di rescindere il contratto che aveva stipulato con la Lazio. Un gesto che ha sorpreso tutti visto che non molti suoi colleghi sono intenzionati a farlo dopo la fine di un rapporto lavorativo.

Da quasi un anno Maurizio Sarri rientra, di diritto, nella lista degli allenatori svincolati di lusso. Nonostante il suo periodo da fermo non sono assolutamente mancate le richieste e le avances nei confronti del nativo di Napoli.

Anche se, una vera e propria trattativa per il mister, non c’è mai stata. Sarri, infatti, continua ad essere in attesa di una chiamata da parte di un club. Lo stesso che gli proponga un progetto importante.

In merito al suo futuro, però, sono arrivate dichiarazioni importanti da parte di uno che lo conosce molto bene. Il ritorno in panchina è più vicino che mai. Altro che Napoli o Milan, svelato il possibile e storico tradimento.

Sarri, il ritorno in panchina non è mai stato così vicino: tradimento in Serie A

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Fiorenzeviola.it” è intervenuto un amico fraterno di Maurizio Sarri, vale a dire Aurelio Virgili. Quest’ultimo ha lanciato una vera e propria bomba di mercato: il tecnico sarebbe entusiasta di accettare un progetto proveniente dalla Fiorentina. Ovviamente se dovesse esserci la possibilità e se, soprattutto, Commisso dovesse contattarlo per proporglielo.

Queste sono alcune delle sue parole: “Fiorentina? Verrebbe certamente.  Ha fatto capire che l’idea di allenare i viola gli aggrada parecchio. C’è più di qualcosa che lo lega ai viola. Mi ha sempre chiesto di non dirlo per rispetto delle altre piazze. Stiamo parlando di un grande conoscitore di calciatori. Tipo alla Lazio ha fatto prendere, a costo bassissimo, Pedro, Isaksen e Zaccagni“.

Le parole di Virgili su Sarri
Svelato il sogno di Maurizio Sarri – ILovePalermoCalcio.com (Foto LaPresse)

Sarri, svelato il suo (possibile) futuro, questa volta non ci sono dubbi

La Fiorentina, a quanto pare, risulta essere più di un sogno per Maurizio Sarri. Anche se Virgili, allo stesso tempo, ci tiene a precisare che le altre possibilità non sono affatto da escludere: “Alla Juventus ha avuto la peggiore degli ultimi anni ed ha vinto lo scudetto oltre che in semifinale di Champions League“.

In conclusione ha rivelato: “Il suo cv parla chiaro. Leggo che i tifosi lo chiamano a gran voce a Firenze e la Fiorentina dovrebbe chiamarlo anche per portare entusiasmo con un progetto che duri nel tempo, almeno per 3-4 anni“.