Santoriello: «La scomparsa di Vanacore ci ha sconvolto. Cavese, adesso salviamoci per lui»
Massimiliano Santoriello, presidente della Cavese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club campano:
«Vanacore? La perdita del mister è un qualcosa che mai avremmo potuto immaginare, sembra che non ci sia mai fine al peggio. Antonio è stata una delle persone più belle che ho conosciuto nel mondo del calcio, questo avvenimento ci ha sconvolto. Abbiamo sperato tutti in una sua ripresa ma non è stato così purtroppo. C’è stata tanta riconoscenza nei suoi confronti e questo fa capire ancora di più il valore di Antonio Vanacore. Ho ricevuto messaggi di vicinanza come se fosse un familiare, un parente di sangue. Lui è sempre stato una persona umile, lavoratrice e con i suoi modi ed atteggiamenti era importante per la squadra».
«Nel momento e lo scoramento che stavamo vivendo, avremmo dovuto affrontare questa partita importante contro il Catanzaro e quest’ulteriore notizia ci ha gettato nello sconforto totale. Ma devo ringraziare il presidente Noto per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti e per aver accettato di rinviare la partita. Questi sono gesti che non vengono dimenticati. Ringrazio anche il presidente Ghirelli ed il suo staff di aver accettato la nostra richiesta e la vicinanza in questo dolore. Ho apprezzato anche l’intervento dell’onorevole Provenza nei confronti di Antonio, a dimostrazione dell’importanza del ruolo del vice. La figura di Vanacore non sarà facilmente sostituibile. Questo avvenimento deve unirci ancora di più per raggiungere la salvezza e farlo per lui ci deve dare grande motivazione. Questo triste evento deve darci ulteriore carica».