Sansone: Casarano, Siena e quattro club di C su di lui- i dettagli
Gianluca Sansone, attaccante lucano di straordinario spessore, reduce da un ottimo campionato di Quarta Serie affrontato con indosso la maglia dell’Audace Cerignola, sembra pronto a vestire la maglia dell’ambizioso Casarano.
Secondo quanto riporta “Tuttoseried.com”, infatti, il club la dirigenza casaranese che dovrebbe incontrare il giocatore e il suo Agente con la chiara volontà di definire la trattativa, mettendo il sigillo più elegante ad una campagna acquisti dai contorsi ambiziosi.
Sansone dopo l’avventura alla Robur Siena in giovanissima età, ha iniziato ad imporsi tra Serie A e B con la stessa compagine ciociara e con Sassuolo, Torino, Sampdoria, Bologna, Bari e Novara. Nella seconda parte della stagione 2018/19 l’esperienza nella Premier League azera con il Neftçi Baku e poi l’arrivo a Cerignola nell’ottobre scorso. Su di lui si registrano anche gli interessi di club di C quali Vis Pesaro, Arezzo, Potenza e Virtus Verona, ma l’ambizioso Casarano sembra aver convinto l’esperto attaccante.