Il San Tommaso sarà la prossima squadra ad affrontare il Palermo di Rosario Pergolizzi, la squadra campana nella partita inaugurale del campionato di Serie D ha pareggiato 1-1 contro il Savoia. I biancoverdi inoltre si sono rinforzati sul mercato, infatti il sito ufficiale della società campana ha annunciato con un comunicato l’acquisto del classe 2000, Mario Pecorella. Di seguito il comunicato:
“L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Mario Pecorella.
Il calciatore, classe 2000, si trasferisce dall’Avellino con la formula del prestito, dopo l’ottima stagione scorsa in biancoverde. L’operazione è stata condotta brillantemente dal Responsabile dell’Area Tecnica e Direttore Sportivo Franco Del Gaudio. Per l’occasione si ringrazia l’Us Avellino 1912 per la disponibilità nella persona del Direttore Sportivo Salvatore Di Somma.
La società e tutta la famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio dà il più caloroso benvenuto a Mario, con la speranza è l’augurio di raggiungere obiettivi importanti insieme”.