Sampdoria, Veron: «Spero in obiettivi futuri importanti per la società»
L’ex calciatore Juan Sebastian Veron, in un’intervista a sampdorianews.net, ha parlato delle sue senzazioni rispetto alla situazione societaria del club.
Di seguito le sue parole:
«Seguo da sempre la Sampdoria, con più ansia in questi ultimi tempi. Nei confronti dei tifosi della Sampdoria ho parole di ringraziamento, stima, perchè mi hanno accolto benissimo con amore, mi hanno sostenuto in tutti i momenti trascorsi a Genova. È stata la prima squadra che mi ha accolto, ha creduto in me, mi ha spinto a fare la carriera in Europa. In tutto questo tempo ho provato ammirazione verso i tifosi blucerchiati, perchè non è facile sostenere, anche se chiaramente i colori si portano dentro e rinunciarci è l’ultima cosa a cui si possa pensare, quando si vede la propria società al punto di rischiare il fallimento. La tifoseria è sempre stata al fianco della Sampdoria, ci ha creduto sempre. Avere una tifoseria del genere è un premio, la Samp potrà essere ancora più Samp di sempre».
«Non è mai bello vivere momenti societari di questo tipo, adesso la Sampdoria avrà l’opportunità di mettersi di nuovo in piedi perche l’hanno tenuta in ginocchio in questo periodo, può guardare al futuro in un’altra maniera, essere quella società che mi ha accolto, quella società dalla sua fondazione al grandissimo Paolo Mantovani e famiglia che l’hanno tenuta come una società esemplare”, prosegue Veron. “Spero che il futuro sia più chiaro, possano esserci obiettivi importanti. Sono sempre rimasto informato della situazione blucerchiata, anche se sono passati tanti anni è stata la mia prima squadra in Europa ed ero in ansia. Sono molto contento di vedere la gioia dei tifosi e di grandi ex giocatori che hanno espresso la loro felicità con i post via social, ci tenevamo davvero. Sono felice anche per tutti coloro che tuttora lavorano ogni giorno nella società».