Sampdoria, Legrottaglie: «Il nostro obiettivo è vincere rispettando il budget»
Anticipatamente all’inizio della presentazione dei nuovi calendari di Serie B, Legrottaglie ha parlato di quelli che sono li obiettivi societari della Sampdoria.
Di seguito le parole riprese da Tuttomercatoweb.com:
«C’è passione e voglia di fare qualcosa per il mondo del calcio, che mi ha fatto crescere come professionista e uomo. Dare i miei valori agli altri è una cosa che mi affascina. In più c’è lo stimolo di lavorare per una piazza e una società pazzesca come quella delal Samp. C’è un brand troppo importante per dire no e mi sono rimesso in gioco: pur sapendo delle difficoltà. Detto questo sono sereno. Sta nascendo una Sampdoria fatta sulla base dell’equilibrio. Dobbiamo ricordarci da dove arriva questo club, ovvero anni difficili. Non servono passi troppo lunghi. Chi arriva da noi conosce il blasone del club, ma sa anche dove si trova e che c’è da lavorare sodo. Con sacrificio. Non dobbiamo farci depistare da vittorie o sconfitte: abbiamo un obiettivo, un traguardo da raggiungere. Dobbiamo mantenere la barra dritta».
«Noi dobbiamo giocare per vincere. Sempre. Se su 38 ne vinci 33 vai in Serie A. È una cosa naturale. Per questo dico che gioco per vincere, dalla prima amichevole. Gli obiettivi saranno conseguenze delle nostre performance».