Sampdoria: in arrivo Legrottaglie, gestirà l’area tecnica
Come riportato da “Il Secolo XIX” è Nicola Legrottaglie una delle figure che sta affiancando Andrea Radrizzani in questa fase di costruzione della nuova Sampdoria. Tra l’imprenditore e l’ex calciatore c’è un consolidato rapporto di stima e di amicizia che dura da anni. E la collaborazione di Legrottaglie con Radrizzani non si dovrebbe fermare qui. V
erosimilmente entrerà anche a fare parte del futuro organigramma della società blucerchiata, probabilmente con il ruolo di direttore tecnico. I due ne stanno parlando. Una figura cioè di piena fiducia della proprietà che si rapporterà con il direttore sportivo, con l’allenatore e con la squadra.
Diventerebbe insomma un punto di riferimento per tutti, che frequenterà il centro sportivo di Bogliasco con cadenza praticamente quotidiana. Radrizzani si fida ciecamente di Legrottaglie. In questi giorni i due si sono visti spesso negli uffici milanesi dell’imprenditore di Aser Ventures. Che gli ha anche affidato il compito di sondare qualche profilo tecnico giusto per la Sampdoria.