Sampdoria: arriva la conferma, dal Qatar il progetto per rilevare il club

Dopo il PSG, il Qatar prenderà il controllo di un’altra squadra europea. Si tratta della Samp nei prossimi giorni finirà sotto la bandiera del Qatar. Membro della famiglia reale, Khalid Faleh Al Thani sarebbe a capo di questo progetto, insieme a Francesco Di Silvio, famoso produttore cinematografico.

Il Qatar continua ad affermarsi in Europa. Dopo aver preso in carico il PSG nel 2011, il piccolo Stato dovrebbe offrire la Samp. Membro della famiglia reale e vicino all’emiro,  Khalid Faleh Al Thani sarebbe a capo di questo progetto. Sarebbe stato accompagnato da Ivano Bonetti, ex giocatore e Francesco Di Silvio, produttore cinematografico italiano.

Anche quest’ultimo ha parlato lunedì per rispondere alla stampa italiana, che aveva messo i brividi su questo dossier. ” Penso che abbiamo già detto tutto, ora non ci resta che agire e finire di lavorare da entrambe le parti”, ha detto Di Silvio all’inizio della giornata.

E secondo il giornalista spagnolo Edu Aguirre , sta per essere raggiunto un accordo tra le diverse parti. Salvo un’incredibile inversione di tendenza, nei prossimi giorni il Qatar dovrebbe acquistare la Samp . Resta da vedere se verranno creati collegamenti con il PSG .