Salernitana verso il Palermo: Breda ritrova Jaroszynski e Caligara

Dopo due giorni di riposo, la Salernitana ha ripreso ieri gli allenamenti al centro sportivo Mary Rosy, dando ufficialmente il via alla preparazione in vista della sfida contro il Palermo. La seduta si è aperta con lavoro fisico e aerobico, seguito da esercitazioni tecniche. Buone notizie dall’infermeria: sia Caligara che Jaroszynski hanno smaltito gli acciacchi e si sono allenati regolarmente col gruppo.
Oggi è previsto il rientro dei nazionali, con una doppia seduta programmata. Bronn (Tunisia), Stojanovic (Slovenia) e Wlodarczyk (Polonia U21) tornano carichi, con quest’ultimo autore di un gol nel 3-2 contro l’Ucraina. Da valutare, invece, le condizioni di Lochoshvili, uscito acciaccato dalla gara della Georgia contro l’Armenia. Il difensore sarà sottoposto a esami per capire se potrà essere a disposizione domenica.
Breda intanto studia le mosse per il match dell’Arechi, con Bronn pronto a riprendersi una maglia da titolare. Tutto dipenderà dall’esito degli esami di Lochoshvili: se dovesse recuperare, a lasciargli il posto potrebbe essere Ruggeri.