Daniele Verde, attaccante della Salernitana, si è espresso dopo la sconfitta subita contro il Mantova, in sala stampa, soffermandosi anche sulla coesione della squadra.
«È stata una partita tosta ma facciamo comunque i complimenti al Mantova che ha disputato una bella partita. Abbiamo preso un gol su una nostra disattenzione e dobbiamo lavorare su questo. E’ una battuta d’arresto che fa male ma siamo una squadra che si sta formando con tanti arrivati negli ultimi giorni.
Spogliatoio? Siamo un gruppo da 10 e lode e sono molto orgoglioso di questo. Dobbiamo solo lavorare per amalgamarci il prima possibile. Ci rimbocchiamo le maniche consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza. I nuovi arrivi sono sicuramente elementi di valore che ci daranno una grande mano. Siamo una grande famiglia e 9 volte su 10 i risultati vengono proprio se esiste questo spirito di squadra. Siamo tutti bravi ragazzi prima di grandi calciatori e ci vogliamo bene. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare ed approfitteremo della sosta per trovare migliore feeling tra di noi».