Salernitana, l’ad Milan: «Dobbiamo a tutti i costi conquistare la permanenza in Serie B»

La Salernitana guarda al futuro anche sul piano digitale. È stata infatti lanciata la nuova app ufficiale del club granata, disponibile gratuitamente, con l’obiettivo di potenziare il rapporto tra società e tifosi. A commentare l’iniziativa è stato l’amministratore delegato Maurizio Milan, che ha sottolineato l’impegno della proprietà, nonostante il momento complicato sul campo.

«Siamo molto contenti di dare un ulteriore impulso alla presenza del club nel mondo della tecnologia – ha dichiarato Milan –. È una delle mission che la proprietà Iervolino ha messo sul piatto fin da subito: il fatto che trovi compiuta realizzazione in un periodo che dal punto di vista sportivo sta lasciando pochi sorrisi a tutti noi, non è altro che la conferma del massimo impegno di questa società su tutti i fronti, affinché i sorrisi aumentino in campo e conseguentemente anche fuori».

L’AD ha poi ribadito l’obiettivo prioritario del club: la permanenza in Serie B.

«Il nostro occhio resta attentissimo al futuro e la voglia di tendere sempre più la mano ai nostri tifosi è intatta. La costruzione di quel che verrà passa dal massimo impegno nel presente. Dobbiamo a tutti i costi conquistare la permanenza in Serie B. Il sostegno della tifoseria è fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo e bisogna meritarselo durante i 90′ più recupero, ma anche offrendo il meglio possibile sotto il profilo dei servizi e del contatto con le varie aree del club, in primis con la squadra».