Salernitana in attesa: c’è tempo fino alle 23:59 per le offerte d’acquisto

Come si legge su “Salernitananews” c’è tempo fino alle 23:59 di oggi per la presentazione di offerte irrevocabili per l’acquisto della Salernitana.

Suonerà il gong della seconda deadline fissata dai trustee, dopo la proroga della prima scadenza inizialmente fissata al 30 settembre scorso, quando furono in tre a candidarsi ufficialmente, salvo poi venire rimandati da Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, i rappresentanti di Melior Trust e Widar Trust, che hanno il mandato di vendere la Salernitana. Alcuni paletti non convincevano e non corrispondevano ai desiderata.

L’eventuale arrivo last minute di offerte sarebbe di prassi per attendere ogni segnale utile anche al cambiamento di una virgola nella proposta scritta che il potenziale acquirente dovrà spedire alla pec del trust “Salernitana 2021”. Con i tre soggetti che si erano ufficialmente proposti nella precedente tornata, come detto, i legali che coadiuvano i trustee si sono rapportati anche nelle ultime settimane. Attraverso intermediari, infatti, la finanziaria italiana e i due gruppi stranieri non meglio precisati avrebbero continuato a interloquire, chiedere chiarimenti, inviare e ricevere documenti, oltre a proseguire nell’accesso alla famosa data room per lo studio dei circa ottanta faldoni contenenti vita e miracoli (si spera non la morte) della Salernitana. Bilancio al 30 giugno 2021 compreso.