SERIE B

Salernitana: comunicato ufficiale sulla cessione della società

Con un comunicato ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 ha smentito le voci circolate nelle ultime ore riguardanti una possibile cessione imminente della società. Le speculazioni, diffuse attraverso alcuni media radiotelevisivi, parlavano di incontri programmati con potenziali acquirenti, ma il club ha chiarito la situazione, ribadendo che non ci sono appuntamenti fissati a breve termine.

Il comunicato recita:

L’U.S. Salernitana 1919 intende smentire seccamente le voci che tra la serata di ieri e la mattinata odierna si sono diffuse attraverso emittenti radiotelevisive in merito a ventilati imminenti incontri per la cessione della società. La proprietà, la dirigenza e lo staff sono assolutamente concentrati su tutto ciò che c’è da fare per mettere la squadra in condizione di rendere al meglio possibile”.

Il club ha inoltre sottolineato come la priorità sia ora focalizzata sul presente, con la squadra e il suo staff impegnati a raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione. Sebbene nei mesi scorsi ci siano stati contatti con alcuni soggetti interessati a esplorare la situazione societaria, la Salernitana ha precisato che al momento non ci sono piani per incontri futuri.

Il comunicato conclude con un appello all’ambiente: “Mai come in questo frangente, nella fase iniziale di un campionato di ripartenza e reset non solo tecnico, è auspicabile operare in armonia, con comunione di intenti e senza fughe in avanti che rischiano di togliere serenità a un gruppo giovane e valido, bisognoso esclusivamente di tutto il supporto possibile”.

Un chiaro messaggio, dunque, che invita tutti i tifosi a concentrarsi sul sostegno alla squadra, lasciando da parte le indiscrezioni che rischiano di disturbare un ambiente già impegnato nella ricostruzione e nel rilancio sportivo.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio