Nazionale

Salernitana, c’è una nuova pista, Nuccilli: «Ho in mente progetto serio». E spunta l’idea Palermo

La Salernitana è ancora in attesa di essere ceduta, entro il 31 dicembre.

Spunta un nuovo pretendente per il club granata, si tratta dell’imprenditore Alessandro Nuccilli, che da tempo sta provando ad acquisire le quote della società campana. Ecco le sue parole ai microfoni del sito ufficiale di Gianluca Di Marzio:

«Una ventina di giorni fa sembrava andare tutto bene, c’era un’offerta sul piatto da 40 milioni e anche la garanzia andava bene. Il problema è che il pagamento sarebbe stato fatto Europa Bank, che però non è riconosciuta dalla Banca d’Italia e non sono stati così accettati i trust. Io voglio la Salernitana, ho in mente un progetto serio, ma per realizzarlo devo essere io il proprietario del club. La mia però c’è e ora è un’offerta che va dai 30 ai 35 milioni. Loro devono cedere e la situazione attuale è complicata. Se diventassi adesso presidente dovrei investire almeno 30 milioni poi sul mercato di gennaio per salvare la squadra».

Il suo amore per il calcio potrebbe portarlo a valutare però anche le ipotesi Sampdoria e Palermo, piste più fredde al momento: «Io vedo come cosa più imminente la Salernitana».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio