L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara di sabato del Palermo contro il Frosinone riportando le parole di Saric.
Anche lui non vede l’ora di confrontarsi con i primi della classe. Il centrocampista rosanero Dario Saric scalpita in vista della gara interna contro il Frosinone in programma sabato.
Sensazioni in vista del match contro la capolista? «Partiamo dalla premessa che sono molto forti. Un motivo in più per prepararci nel miglior modo possibile sapendo che potremo contare sul supporto dei nostri tifosi. Ci stiamo allenando molto bene, siamo carichi e, facendo leva sul calore del pubblico, siamo pronti a mostrare le nostre qualità contro la prima in classifica».
Il “Barbera” pieno potrà essere un fattore in grado di spostare gli equilibri?
«I nostri tifosi sanno essere il dodicesimo uomo in campo e lo hanno già dimostrato. Siamo molto contenti che sabato ci sarà una grande cornice di pubblico e la spinta della gente ci aiuterà a fare bene in campo. Sappiamo che è una partita molto sentita da parte dei nostri sostenitori e anche noi, come loro, abbiamo la giusta carica».